Vuoi saperne di più?
Questo è quello che abbiamo scoperto…
I risultati che abbiamo registrato ci hanno davvero sorpreso. Sono emersi trend e cambiamenti nel comportamento di acquisto dei consumatori italiani ed europei che sono destinati a mutare per sempre l’e-commerce e la logistica.
Cosa è incluso nell’analisi:
- le maggiori criticità che gli italiani riscontrano nella fase di pagamento
- i fattori di scelta di un servizio di spedizione
- come i consumatori vogliono essere aggiornati sulla loro consegna
- cosa è necessario inserire nella politica di reso del tuo negozio online
- shopping internazionale, come sfruttarlo al massimo e come difendersi
- i corrieri preferiti a livello italiano per le spedizioni e-commerce
- i fattori più influenti sul comportamento di acquisto, prima e dopo la crisi Covid-19
Nel report ci sono più di 50 pagine di strategie, consigli e tattiche che puoi applicare da subito nel tuo negozio online.
Completa il form qui accanto e accedi subito a tutte queste informazioni 👉.
Anteprima: un’occhiata ai dati che abbiamo raccolto
Non hai ancora deciso se scaricare o meno il Report?
Qui hai un assaggio del valore che puoi trovare nell’analisi 👇.