In Sendcloud ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio. Per garantire un’esperienza positiva e produttiva per tutti, chiediamo a ogni cliente di trattare il nostro team di assistenza clienti con rispetto e professionalità in tutte le interazioni.
Linee guida:
- Comunicazione rispettosa: Si prega di comunicare con il nostro team di supporto in modo cortese. Un linguaggio offensivo, insulti o qualsiasi forma di molestia non saranno tollerati.
- Feedback costruttivo: Apprezziamo i vostri feedback, e vi incoraggiamo a condividere le vostre preoccupazioni. Tuttavia, vi preghiamo di farlo in modo costruttivo, concentrandosi sulla risoluzione del problema.
- Tolleranza zero per gli abusi: Qualsiasi forma di abuso verbale, minacce o commenti discriminatori porterà all’immediata cessazione della conversazione, e potrà comportare ulteriori azioni compresa la sospensione e/o la cessazione dei servizi.
Il nostro team è qui per aiutarti e il rispetto reciproco garantisce un livello di assistenza più efficace. Grazie per la collaborazione.