Skip to main content

Scegli il piano e il prezzo più adatto alla tua azienda

Trova le funzionalità e il piano più adatto al tuo ecommerce. In ogni caso, puoi iniziare gratis e senza impegno.

Mensile Annuale (sconto 10%)

Seleziona il volume di spedizioni che gestisci al mese, in media.

1000 ordini al mese

Consigliato

Essential

Per chi è all'inizio o non ha ancora un contratto con i corrieri.

Gratis

Inizia gratis
  • Tariffe di spedizione pre-negoziate con Poste Italiane
  • Prenotazione ritiri in un click con Poste Italiane
  • Max 2 ecommerce connessi
  • Email di tracking brandizzate
  • Supporto incluso
  • Lettere di vettura in un click
  • Spedizioni con il contratto diretto con il corriere
  • Regole di spedizione automatiche
  • Pack&Go: spedizioni automatiche con bar-code scanner
  • Customer Succes Manager dedicato
  • Rimozione del watermark di Sendcloud
Consigliato

Small Shop

Per chi ha un volume crescente di ordini e vuole funzionalità avanzate.

€ 45 al mese

€ 40 al mese

Provalo gratisProvalo gratis
  • Tariffe di spedizione scontate con Poste Italiane e BRT
  • Max. 5 ecommerce connessi
  • Email di tracking brandizzate
  • Supporto incluso
  • Portale di reso dinamico
  • Spedizioni con il tuo contratto con i corrieri (max 400 etichette/mese)
  • Regole di spedizione automatiche (max. 5)
  • Pack&Go: spedizioni automatiche con bar-code scanner
  • Customer Succes manager dedicato
  • Rimozione del watermark di Sendcloud
Consigliato

Business

Enterprise

Piattaforma Enterprise custom per scalare il tuo business a livello internazionale.

Per chi spedisce più di 1000 ordini al mese e vuole funzionalità avanzate.

199 al mese

179 al mese

Contattaci

Provalo gratisProvalo gratisContattaci
  • Tariffe di spedizione scontate con Poste Italiane e BRT
  • Ecommerce connessi illimitati
  • Email di tracking brandizzate
  • Supporto incluso
  • Portale di reso dinamico
  • Spedizioni con il tuo contratto con i corrieri ( etichette/mese)
  • Regole di spedizione automatiche illimitate
  • Pack&Go: spedizioni automatiche con bar-code scanner
  • Customer Succes Manager dedicato
  • Supporto telefonico
  • Rimozione del watermark di Sendcloud
  • Tutte le funzionalità incluse negli altri piani
  • Integrazione dei corrieri locali nei paesi esteri
  • +300.000 punti di servizio e ritiro
  • Integrazione con WMS e ERP
  • Integrazione API personalizzata
  • 99.9% Uptime
  • Customer Succes Manager dedicato

Sapevi che puoi spedire con noi anche se non hai un contratto con i corrieri?

Maggiore è il piano, maggiore è lo sconto sulle nostre tariffe di spedizione pre negoziate. Scopri i nostri prezzi di spedizione con Poste Italiane e Bartolini.

Quali risultati puoi ottenere grazie a Sendcloud?

Te lo dicono alcuni dei nostri clienti

“Integrare un nuovo corriere significa investire molto tempo e risorse tecniche ogni volta. Con le API di Sendcloud, possiamo attivare una nuova opzione in pochi minuti. ”

Oscar Ziegler | Co-Fondatore & CEO, Hive

“Le tariffe di Sendcloud ci hanno consentito di ridurre i costi di spedizione nazionali e internazionali. Hanno reso accessibili le spedizioni all’estero e adesso spediamo in tutto il mondo.”

Francesca Nigretti | Head of communication, Stiu Shop

“Prima ci voleva una persona al computer che caricava gli ordini e stampava le spedizioni. E un’altra che imbustava. Quella dietro al computer non serve più. Insomma risparmiamo 40.000 euro l’anno.”

Nicola Barbanera | Fondatore di Ennebiservice

dummy review (not shown – to keep padding the same)

Integrare un nuovo corriere significa investire molto tempo e risorse tecniche ogni volta. Con le API di Sendcloud, possiamo attivare una nuova opzione in pochi minuti.

Oscar ZieglerCEO and Co-founder Hive

Le tariffe di Sendcloud ci hanno consentito di ridurre i costi di spedizione nazionali e internazionali. Hanno reso accessibili le spedizioni all'estero e adesso spediamo in tutto il mondo.

Francesca NigrettiHead of communication, Stiu Shop

Prima ci voleva una persona al computer che caricava gli ordini e stampava le spedizioni. E un’altra che imbustava. Quella dietro al computer non serve più. Insomma risparmiamo 40.000 euro l’anno.

Nicola BarbaneraFounder di Ennebiservice

Vuoi sapere qual è il piano più adatto a te?

Compara le funzionalità incluse in ogni piano o richiedi una demo ai nostri esperti.

Funzionalità generali

Essential

Small Shop

Large Shop

Business

Integrazioni di negozi Ecommerce

max. 2

max. 5

Illimitate

Illimitate

Tariffe di spedizioni scontate

tick
tick
tick

Dashboard Analytics

tick
tick
tick
tick

Integrazione API

tick
tick
tick
tick

Connetti i tuoi contratti diretti con il corriere

tick
tick
tick

Numero di spedizioni incluse con i tuoi contratti con i corrieri

max. 400 spedizioni al mese

max. 1000 spedizioni al mese

Più di 1000 spedizioni al mese

Costo di ogni spedizione oltre il limite incluso nel piano

€0,12 / etichetta

€0,12 / etichetta

€0,12 / etichetta

Prenota i ritiri con i corrieri

tick
tick
tick

Spedizioni

Essential

Small Shop

Large Shop

Business

Assicurazione delle spedizioni

da €0.38 a spedizione

da €0.38 a spedizione

da €0.38 a spedizione

da €0.38 a spedizione

Stampa lettere di vettura in un click

tick
tick
tick
tick

Aggiungi il tuo logo alle lettere di vettura

tick
tick
tick
tick

N. di regole di spedizione automatiche disponibili

Max. 5

Illimitate

Illimitate

Export csv dei dati di spedizione

tick
tick

Pack&Go: spedizioni automatiche con bar-code scanner

tick
tick

Stampa della lista di picking

tick
tick

Stampa dei documenti di trasporto

tick
tick

Supporto per il bar-code scanner

tick
tick

Supporto

Essential

Small Shop

Large Shop

Business

Email

tick
tick
tick
tick

Live chat

tick
tick
tick
tick

Supporto telefonico

tick

Customer success manager

tick

Tracking

Essential

Small Shop

Large Shop

Business

Email di tracking brandizzate

tick
tick
tick
tick

Email multi-lingue

tick
tick
tick
tick

Eventi personalizzati per inviare le email di tracking

tick
tick
tick

Tracking Page brandizzata

tick
tick
tick

Aggiungi banner promozionali nella pagina di tracking

tick
tick

Aggiungi i post del tuo account Instagram nella pagina di tracking

tick
tick

Rimuovi il watermark di Sendcloud

tick

Resi

Essential

Small Shop

Large Shop

Business

Lettere di vettura di reso in un click

tick
tick
tick
tick

Portale di reso dinamico brandizzato

tick
tick
tick
tick

Resi a Pagamento

tick
tick

Rimuovi il watermark di Sendcloud

tick

Checkout

Essential

Small Shop

Large Shop

Business

Utilizza metodi di spedizione verso punti di ritiro con più corrieri

tick
tick
tick
tick

Mostra opzioni di spedizione nel checkout (disponibile per WooCommerce) (il numero di opzioni può variare a seconda del piano)

tick
tick
tick

Domande Frequenti

Posso provare Sendcloud prima di acquistare un piano?

Certo! Puoi iniziare a utilizzare le basi di Sendcloud attraverso il nostro piano Essential, completamente gratuito: paghi solo la tariffa pre-negoziata di spedizione, come faresti per qualsiasi spedizione, ma più conveniente. Vuoi provare più funzionalità? Tutti i piani Sendcloud a pagamento hanno un periodo di prova gratuito.

Come funziona il piano Essential?

Che tu sia una multinazionale o una startup, vogliamo che Sendcloud sia sempre al tuo servizio. I negozi più piccoli possono iniziare gratuitamente con tariffe di spedizione scontate e competitive utilizzando il nostro piano Essential gratuito. Paghi solo la tariffa per spedizione.

Stai crescendo? Sendcloud ti supporta durante l’intero ciclo di vita, aggiungendo più funzioni e riducendo le tariffe man mano che la tua azienda cresce. Il piano più alto ha le migliori tariffe di spedizione, ma se si utilizza un piano a pagamento, offriamo anche il servizio per collegare i propri contratti e tariffe del corriere. In questo modo avrai sempre le tariffe migliori per il tuo negozio.

C’è una tariffa di setup?

No, non c’è alcun prezzo di setup per i nostri piani.

Posso cambiare il mio piano più avanti?

Certamente. Puoi eseguire l’upgrade, il downgrade o l’annullamento del tuo piano ogni mese o dopo il periodo di contratto concordato con il nostro team di vendita.

Come funziona la fatturazione?

Quando spedisci con le nostre tariffe di spedizione, riceverai una fattura ogni due settimane per le etichette di spedizione create con Sendcloud. Se hai un piano a pagamento, riceverai una fattura una volta al mese per l’abbonamento.

Tutte le fatture vengono pagate tramite addebito diretto. Ciò significa che prima di iniziare a utilizzare Sendcloud, è necessario effettuare un pagamento di € 0,01 per verificare il proprio conto bancario. Dopo questo pagamento, tutte le fatture verranno pagate automaticamente tramite addebito diretto, 5 giorni dopo aver ricevuto la fattura.

I prezzi includono l’IVA?

Tutti i prezzi sul nostro sito e nel tuo account Sendcloud sono esclusi di IVA, questo perché offriamo servizi a business e non a consumatori.

Come funziona il nostro business model?

Che tu sia una multinazionale o una startup, vogliamo che Sendcloud sia disponibile per chiunque. I negozi più piccoli possono iniziare gratuitamente con tariffe di spedizione scontate competitive utilizzando il nostro piano Essential gratuito. Paghi solo la tariffa per spedizione, fatturata ogni due settimane.

Stai crescendo? Con i nostri piani a pagamento ti supportiamo durante l’intero ciclo di vita, aggiungendo più funzionalità e riducendo le tariffe man mano che la tua azienda cresce. Paghi la tariffa scontata per spedizione, più una quota di abbonamento mensile.

Vuoi utilizzare i tuoi contratti e tariffe di trasporto al posto dei nostri? Se usi un piano Sendcloud a pagamento, non c’è problema. In questo modo hai sempre le migliori tariffe tramite i tuoi corrieri e ci paghi solo una quota di abbonamento mensile.

Posso usare Sendcloud se sono un privato?

No, Sendcloud è una soluzione solo per aziende.