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Offri etichetta pronta all’uso per processo di reso più facile. Risparmia ore di lavoro al tuo team assistenza clienti.

Inizia subitoPrenota una demo

L’ 83% dei consumatori europei controlla regolarmente la politica di reso prima di effettuare un acquisto.

Il 48% dichiara di non ordinare da un negozio online se dovessero contattarlo per organizzare il reso.

Il 50% dei clienti online preferisce ricevere un’etichetta di spedizione pronta all’uso per i resi.

Risparmia ore di lavoro al tuo team assistenza clienti

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    Riduci drasticamente il carico di lavoro del tuo team di assistenza clienti

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    Stampa le etichette di spedizione e le etichette di reso insieme in blocco

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    Niente più clienti frustrati per la stampa delle etichette di reso

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    Semplificare il processo di reso senza costi di spedizione aggiuntivi

Aggiorna i clienti sullo stato dei loro resi con messaggi di tracking

Tieni aggiornati tuoi clienti con i messaggi di tracking dei resi e resta al centro della loro attenzione, incoraggiando il prossimo acquisto.

Utilizza il processo di reso per generare recensioni positive

Migliora la soddisfazione dei clienti offrendo un processo di reso comodo e semplice, rendendo più probabile che scelgano nuovamente il tuo ecommerce in futuro.

Come iniziare

Etichetta di reso prepagata, come sfruttarla al massimo

Stampa più etichette di reso e spedizione in contemporanea

Nella panoramica degli ordini in arrivo, troverai una nuova opzione a tendina per la stampa delle etichette. Seleziona “Etichetta di reso” per stampare sempre sia l’etichetta di spedizione che quella di reso.

Imposta il tuo metodo di reso preferito con le impostazioni predefinite per i resi

Scegli il metodo di reso più economico, più facile o più veloce come predefinito per i nuovi resi. Puoi trovare le impostazioni predefinite per i resi nelle tue Impostazioni Sendcloud.

Hai bisogno di aiuto? Parla con un esperto!

Vuoi scoprire come sfruttare al meglio le etichette di reso prepagate? Parla con i nostri esperti, senza impegno.

Carica il contratto con il tuo corriere o spedisci utilizzando le nostre tariffe di reso prenegoziate

Con le nostre tariffe di reso, puoi passare facilmente da un corriere all’altro senza dover prendere l’impegno relativo a un certo numero di spedizioni. Le nostre tariffe di reso vengono addebitate alla scansione dell’etichetta per:

  • InPost in Italia
  • DHL e PostNL nei Paesi Bassi
  • GLS e PostAG in Austria
  • DPD e Collisimo in Francia

Semplifica il processo dei resi

Portale dei resi

Metti i tuoi resi in modalità automatica con il portale di reso. Offri etichette di reso su richiesta e tieni traccia dei dati del reso.

API

Crea il tuo portale di reso personalizzato sulla nostra API, accedi alla più grande rete di punti di servizio d’Europa e genera le tue etichette di reso in pochi secondi.

Resi a Pagamento

Permetti ai tuoi clienti di pagare i resi con i metodi di pagamento più comuni offerti da Mollie.

Utilizza Etichetta di reso prepagata nelle tue spedizioni

Disponibile per i tuoi contratti con i corrieri

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