Offri etichetta pronta all’uso per processo di reso più facile. Risparmia ore di lavoro al tuo team assistenza clienti.
L’ 83% dei consumatori europei controlla regolarmente la politica di reso prima di effettuare un acquisto.
Il 48% dichiara di non ordinare da un negozio online se dovessero contattarlo per organizzare il reso.
Il 50% dei clienti online preferisce ricevere un’etichetta di spedizione pronta all’uso per i resi.
Risparmia ore di lavoro al tuo team assistenza clienti
Aggiorna i clienti sullo stato dei loro resi con messaggi di tracking
Tieni aggiornati tuoi clienti con i messaggi di tracking dei resi e resta al centro della loro attenzione, incoraggiando il prossimo acquisto.
Utilizza il processo di reso per generare recensioni positive
Migliora la soddisfazione dei clienti offrendo un processo di reso comodo e semplice, rendendo più probabile che scelgano nuovamente il tuo ecommerce in futuro.
Guida gratuita
“Il 57% dei consumatori europei non vuole essere coinvolto nel processo di reso. Si aspetta che i venditori organizzino tutto”.
Trasformare i resi in opportunità – Guida 2023
Come iniziare
Etichetta di reso prepagata, come sfruttarla al massimo
Stampa più etichette di reso e spedizione in contemporanea
Nella panoramica degli ordini in arrivo, troverai una nuova opzione a tendina per la stampa delle etichette. Seleziona “Etichetta di reso” per stampare sempre sia l’etichetta di spedizione che quella di reso.
Imposta il tuo metodo di reso preferito con le impostazioni predefinite per i resi
Scegli il metodo di reso più economico, più facile o più veloce come predefinito per i nuovi resi. Puoi trovare le impostazioni predefinite per i resi nelle tue Impostazioni Sendcloud.
Hai bisogno di aiuto? Parla con un esperto!
Vuoi scoprire come sfruttare al meglio le etichette di reso prepagate? Parla con i nostri esperti, senza impegno.
Semplifica il processo dei resi
Utilizza le etichette di reso prepagate nelle tue spedizioni
Disponibile per i tuoi contratti con i corrieri