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Oltre al rimborso, offri credito al negozio in modo che i clienti possano scambiare e continuare ad acquistare. Consenti ai clienti di effettuare il reso presso un service point o in un negozio nelle vicinanze. Riduci le chiamate, informando proattivamente il cliente sullo stato dei resi.

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Offri resi senza problemi in tutta Europa. Consenti ai tuoi clienti di scegliere dove restituire il loro ordine. Entrambi riceverete informazioni automatizzate sullo stato del reso.
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Scopri cosa succede, quando e perché con la dashboard di analisi.
Ottieni informazioni su ciò che le persone restituiscono in modo da poter agire per ridurre il tasso di ritorno. La dashboard dei resi mostra la quantità di resi e i metodi di restituzione più utilizzati.

Portale dei resi in continua evoluzione.
Il portale di restituzione è progettato per farti risparmiare tempo, massimizzando l’automazione e il controllo e per offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza di restituzione. Lavoriamo costantemente per aggiungere aggiornamenti all’avanguardia.

“Sendcloud ci consente di rendere i resi facili e accessibili per i nostri clienti!”
Niels de Boer | Fondatore Sam Friday