Aggiungere indirizzi

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Il passaggio successivo nella configurazione del tuo account consiste nell’aggiungere i tuoi indirizzi. Gli indirizzi principali che tutti devono inserire sono essenzialmente due: Indirizzi mittente e Indirizzo di fatturazione.
Gli indirizzi mittente sono gli indirizzi da cui vengono inviate le spedizioni e l’indirizzo di fatturazione è l’indirizzo del tuo domicilio fiscale. Quest’ultimo è l’indirizzo che Sendcloud userà per l’emissione delle tue fatture.
Se intendi gestire i resi con Sendcloud, dovrai aggiungere l’Indirizzo di reso, dove i tuoi clienti potranno inviare i prodotti da restituire.
Ultimo ma non per importanza, l’indirizzo di ritiro. Questo sara’ l’indirizzo che utilizzeranno i corrieri per ritirare la merce da spedire.
E con gli indirizzi abbiamo finito. Adesso passiamo ai metodi di pagamento.
Configurare un metodo di pagamento
Per poter inviare un collo con Sendcloud, devi prima aggiungere un metodo di pagamento.
[la persona smette di parlare] A tale scopo, vai su Impostazioni e quindi cerca la scheda Fatturazione. Quindi, vai sulla scheda Addebito diretto e clicca su Abilita. Il sistema ti reindirizzerà alla pagina dei fornitori di servizi di pagamento, dove potrai aggiungere i tuoi dettagli di pagamento.

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